immagine bg interna

Data di pubblicazione: Mercoledì, 15 Aprile 2020
Tipologia di bando: Manifestazione di interesse
Contatto: Gianluca Carrabs
Telefono: 071.80664513

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

Sottotitolo: Avviso di consultazione preliminare di mercato
Data di scadenza: Martedì, 05 Maggio 2020

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO EX ART. 66 D.LGS. N. 50/2016 E SS.MM.II.

SVIM intende recepire proposte organizzative per poter celebrare il 20° anniversario di attività; l’idea è quella di realizzare un evento in grado di comunicare e ribadire il ruolo della Società.

Il Servizio che SVIM ha l’esigenza di acquisire è pertanto finalizzato alla ideazione, promozione, organizzazione e realizzazione di un evento, che a titolo esemplificativo e non esaustivo, è di seguito descritto:

  • elaborare i contenuti da veicolare ed i format comunicativi;

  • promuovere e comunicare l’evento (attività on-line ed off-line);

  • individuare e coinvolgere un presentatore dell’evento e eventuali testimonial;

  • segreteria dell’evento;

  • garantire la completa realizzazione del progetto presentato, sia per la parte tecnica, logistica ed

    organizzativa.

    La partecipazione alla presente consultazione non può ingenerare aspettative, né diritto alcuno e non rappresenta invito a proporre offerta, né impegna a nessun titolo SVIM nei confronti degli operatori economici interessati, restando altresì fermo che l’acquisizione del Servizio oggetto della presente consultazione è subordinata all’apposita procedura che sarà espletata dalla SVIM stessa ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., inoltre qualora ve ne siano i presupposti, la medesima Società potrà procedere mediante affidamento diretto del servizio, ai sensi dell’art. 36, lett. a), del citato D.Lgs.

    Si invitano, quindi, gli operatori economici interessati a far pervenire, ex art. 66, comma 2, D.lgs. n. 50/2016:

  • -  la proposta che dovrà consistere in una relazione, redatta in lingua italiana, composta da massimo 5 facciate su fogli di formato A4 e in particolare descrivere in modo dettagliato: 1) il concept dell’evento (elementi caratterizzanti l'ideazione dell'evento) 2) il piano dell’organizzazione e della comunicazione 3) una proposta di massima dei personaggi da coinvolgere; 4) staff a disposizione per l'organizzazione;

  • -  la quotazione economica normalmente praticata per la fornitura del Servizio di cui sopra al fine di individuare correttamente l’importo da porre a base d’asta al momento dell’attivazione della procedura di gara. La quotazione dovrà comprendere tutte le spese per la realizzazione dell’evento e la completa gestione di esso.

    A tal fine si richiede di compilare l’apposito modulo (Allegato 1), parte integrante della presente consultazione, manifestando il proprio interesse e allegando allo stesso la proposta e la documentazione attestante la quotazione economica del Servizio.

La documentazione sopra prevista dovrà essere inviata esclusivamente, a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 5 maggio 2020 ed essere sottoscritta da soggetto legittimato a rappresentare legalmente l’operatore economico.

I dati raccolti saranno trattati ai sensi dell’art.13 del Reg. UE 679/2016 e L. 196/2003 e ss.mm.ii., esclusivamente nell’ambito della presente procedura.  

Per eventuali richieste di chiarimenti, limitatamente alla presente fase di consultazione, è possibile contattare:

RU Gianluca Carrabs, e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.