immagine bg interna


Warning: Declaration of rseventsproModelEvent::batch($pks) should be compatible with Joomla\CMS\MVC\Model\AdminModel::batch($commands, $pks, $contexts) in /home/svimsrl/public_html/administrator/components/com_rseventspro/models/event.php on line 9

Conferenza pubblica: Promuovere iniziative di cooperazione per lo sviluppo del settore dei trasporti nella Macroregione Adriatico-Ionica – Progetto Easyconnecting

L’evento di divulgazione del Progetto EASYCONNECTING, organizzato da Finest SpA, in collaborazione con il partner capofila del progetto – Regione Veneto, rappresenterà un’occasione di incontro, dialogo e confronto fra i rappresentanti delle Istituzioni chiave e gli stakeholder del settore dei trasporti, sul ruolo e il contributo delle iniziative di cooperazione territoriale europea allo sviluppo della rete dei trasporti nella Macroregione Ariatico-Ionica, nonché sulle  finalità e sui risultati del Progetto nell’ambito del  Programma IPA Adiratico CBC 2007-2013 e della Strategia EUSAIR.
L’evento si terrà il giorno 27 giugno p.v. e sarà ospitato nella sede del Comitato Economico e Sociale Europeo di Bruxelles (ROOM JDE 63- Rue Belliard, 99 B-1040 Bruxelles). Per la Regione Marche saranno presenti i rappresentanti di Sviluppo Marche S.p.A.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione al seguente link, dato che il numero dei posti nella sala è limitato. Lingua dei lavori: inglese.


2016-06-27 00:00:00
0000-00-00 01:00:00