immagine bg interna

4helix+ - Ancona - BLUE BOOTCAMP

Siamo pronti per annunciare il Boot Camp di Ancona che si terrà i prossimi 28 e 29 marzo presso la Mole Vanvitelliana e l'Autorità Portuale di Ancona!

Il progetto, di cui Svim è lead partner, in collaborazione con Regione Marche e Università Politecnica delle Marche, coinvolge alcuni Paesi dell’area Med quali Albania, Croazia, Francia, Grecia, Spagna, Portogallo.

  • TEMATICHE DEL PROGETTO: Crescita e innovazione del settore “BLU” attraverso la contaminazione delle Imprese culturali e creative
  • A CHI SI RIVOLGE: Piccole medie imprese e start-up operanti nei settori dell’Economia Blu + fornitori di servizi culturali e creativi
  • OPPORTUNITA’ DI FINANZIAMENTO: assegnazione contributi a fondo perduto alle imprese per progetti di innovazione culturale & creativa (n.6 voucher da € 10.000 per territorio)
  • COSA ACCADE IN UN “BOOTCAMP”: si scambiano esperienze e competenze attraverso workshop e mentoring
  • OBIETTIVO DELL’EVENTO: far incontrare i fornitori dei servizi culturali creativi di tutti i Paesi con le aziende locali dei settori della Blue Economy per poter presentare domanda per il voucher.

Ti ricordiamo che:

 

ISCRIVITI SUBITO >>  https://4helix.unicam.it/SME_registration.php

Tra pochi giorni sarà possibile consultare l’Agenda del Bootcamp di Ancona e iscriversi all'evento. Se vuoi maggiori informazioni vai sul sito di progetto o contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Stay tuned!

4helix+ Project team