immagine bg interna

Data di pubblicazione: Giovedì, 23 Luglio 2020
Tipologia di bando: Indagine di mercato per l'acquisizione di beni e servizi
Telefono: 071.8064509

Avviso pubblico di indagine di mercato

Sottotitolo: supporto tecnico Sperimentazione Pilota Civic crowdfunding
Data di scadenza: Venerdì, 31 Luglio 2020

Indagine di Mercato per l’affidamento del Servizio di cui all’art. 36 lett. a) - D.Lgs. n. 50/2016 - supporto tecnico Sperimentazione Pilota Civic crowdfunding - Progetto BLUECROWDFUNDING - CIG ZAF2DABCA4

Nell’ambito delle attività di assistenza tecnica affidate a Svim Sviluppo Marche dalla Regione Marche -PF Pesca e Acquacoltura- (con DGR n. 591 del 18 maggio 2020) inerenti il progetto di cooperazione transnazionale INTERREG MEDITERRANEAN “ Capacity building of blue economy stakeholders to effectively use crowdfunding” denominato BLUECROWDFUNDING, di cui la stessa Regione Marche è partner (disposta partecipazione con DGR n. 28 del 20/01/2020), è indetta una indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016, rivolta ad individuare la migliore offerta per l'acquisizione del servizio di supporto tecnico alla realizzazione delle attività connesse la sperimentazione pilota sul Civic crowdfunding, il trasferimento e la capitalizzazione delle attività nell’ambito del Progetto “BLUECROWDFUNDING” per le necessità della SVIM.

Il progetto  BLUECROWDFUNDING, della durata di 32 mesi, mira a diffondere informazioni e conoscenze sul crowdfunding in quanto tale e applicato all’ Economia Blu al fine di renderlo più accessibile ai diversi stakeholders del settore, vede coinvolti tredici partner europei di cui quattro clusters, tre esperti di crowdfunding, due Università e quattro Regioni appartenenti a nove Paesi europei (Albania, Belgio, Cipro, Croazia, Grecia, Italia, Portogallo, Spagna, Slovenia). 

Il progetto nel dettaglio >> https://www.svim.eu/notizie/463-bluecrowdfunding-il-nuovo-progetto-di-svim

Per l’implementazione delle attività specifiche sopra menzionate afferenti l’ambito del “crowdfunding” in particolare del civic crowdfunding ove per “civic crowdfunding” si intende una tipologia di finanziamento dal basso per raccogliere fondi da parte della collettività su cause di interesse civic o e sociale è necessaria la selezioni di esperti della materia, che sappiano fornire il servizio in oggetto ai fini della corretta e proficua implementazione delle azioni progettuali.

Scadenza h 13 del 31 Luglio 2020

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito gli allegati: 

  • Allegato A - Avviso pubblico di invito a manifestare interesse 
  • Allegato A.1 - Istanza di manifestazione di interesse
  • Allegato A.2 - Offerta economica
  • Allegato A.3 – Relazione Tecnica (in forma libera su carta intestata del proponente)
Download allegati: