immagine bg interna

Fuori expo Marche - Showroom Elica

Dal 1 maggio al 31 ottobre le Marche avranno un’altra vetrina per farsi conoscere ed apprezzare, mostrando prodotti, imprese ed idee: quella del Fuori Expo, uno spazio espositivo creato nello Showroom milanese dell’Elica, in via Pontaccio 8, nel centralissimo quartiere Brera.

Se è vero infatti che Expo 2015 non è una fiera, lo è anche che per le nostre imprese, di ogni settore, questa è un’opportunità unica per farsi conoscere e mostrare al mondo cosa sono in grado di fare.

Promuovere le imprese marchigiane e rilanciare l’economia regionale, al fine di valorizzare le nostre vocazioni ed eccellenze produttive è l’obiettivo di questo che possiamo vedere come il quartier generale del Sistema Marche nei sei mesi dell’Expo.

Il Fuori Expo sarà uno spazio vitale, pronto ad accogliere l’eccezionalità marchigiana e a trasmetterla ai visitatori. Imprese ed enti, soggetti pubblici e privati troveranno nello Show Room milanese dell’Elica il luogo dove organizzare incontri B2B o tra imprese, convegni, presentazioni rivolte al pubblico, conferenze stampa.

Il Fuori Expo sarà dunque una vetrina attiva ed interattiva, che prenderà vita ogni giorno dal 1 maggio al 31 ottobre!

Giorno dopo giorno si sta costruendo un calendario eventi ricco e variegato, nel quale troveranno posto iniziative diverse tra loro, ma accomunate da un’unica matrice: quella della promozione dell’eccezionalità marchigiana!

Per questo è importante proporsi ed iscriversi, per potersi riservare il proprio momento di visibilità, in quello che sarà davvero un caleidoscopio ricco di opportunità!

Rimanete collegati col nostro sito e sarete sempre informati!