immagine bg interna

Verso una raccolta di crowdfunding civico legato alla Blue Economy: raccogliamo idee e progetti

Proseguono le attività del progetto Interreg Med denominato "BLUE CROWDFUNDING" di cui la PF. Economia Ittica della Regione Marche è partner. Come anticipato nelle comunicazioni precedenti di progetto, nei primi mesi del 2021 la Regione Marche lancerà la prima campagna di crowdfunding civico a favore di iniziative circoscritte all'ambito dei settori Pesca e Acquacoltura

SIAMO NELLA FASE CRUCIALE, QUELLA LEGATA ALLA RICERCA DEI POTENZIALI PROTAGONISTI E AL LORO "COINVOLGIMENTO ATTIVO" IN QUESTA PRIMA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI.

Dato il FORTE INTERESSE espresso mediante la compilazione dell'indagine lanciata sui bisogni del settore, continuiamo QUESTO PERCORSO CONDIVISO FOCALIZZANDO L'ATTENZIONE SULLA PARTECIPAZIONE ATTIVA DEL TERRITORIO per individuare in maniera più puntuale SIA i bisogni, SIA le possibili soluzioni che possano trasformarsi in PROGETTI da "campagna di crowdfunding civico".

COME? >> PROCEDENDO CON la compilazione della scheda in allegato.

Le vostre proposte raccolte ci aiuteranno a meglio identificare i bisogni del settore target ed a strutturare, successivamente, la “Call for ideas” attraverso cui sarà selezionata l’idea progettuale che sarà oggetto della campagna di Civic Crowdfunding.

SE INTERESSATI, potete inviarci il format compilato entro l'11 Gennaio all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sulla base del quale vi contatteremo per INVITARVI A PARTECIPARE ad un incontro informativo/formativo che spiegherà più nel dettaglio le caratteristiche del progetto dando ulteriori elementi utili sulla campagna di crowdfunding. (data prevista per metà Gennaio).